Delta Air Lines opererà con il suo nuovo aereo di punta A350-900 uno dei suoi 4 collegamenti giornalieri tra Detroit (Metropolitan Wayne County Airport) e Amsterdam (Aeroporto di Schiphol) a partire dal 31 marzo 2018.
Amsterdam sarà la prima destinazione transatlantica servita da Delta con l’A350, che offrirà ai passeggeri una nuova esperienza di viaggio in ogni classe di servizio durante il loro volo.
Delta comincerà a servire anche la rotta da Detroit a Shanghai con l’A350 a partire dal 19 aprile 2018. Con l’aggiunta di Amsterdam, Delta collegherà con il nuovo aeromobile un totale di 5 destinazioni internazionali da Detroit. Il primo A350 entrerà in servizio dal prossimo 30 ottobre sulla rotta Detroit – Tokio Narita, mentre i collegamenti per Seoul, Pechino e Shanghai con l’A350 cominceranno rispettivamente dal 18 novembre 2017, dal 17 gennaio e dal 19 aprile 2108. L’A350 è configurato con la premiata Delta One Suite e la nuovissima classe di servizio Delta Premium Select. La Main Cabin, inoltre, è stata ulteriormente migliorata. Delta è la prima compagnia in Nord America a lanciare l’A350.
“L’introduzione dell’A350 su uno dei 4 voli giornalieri Delta tra Detroit e Amsterdam sarà per noi un grande asset grazie alla rinnovata esperienza di viaggio offerta ai passeggeri e alla maggiore efficienza operativa – ha detto Dwight James, Delta’s Senior Vice President – Transatlantic – Amsterdam è il nostro hub europeo più grande e siamo lieti che i passeggeri Delta, e quelli del nostro partner di joint venture KLM, possano beneficiare di una nuova esperienza in volo tra l’Europa e gli Stati Uniti”.
I maggiori plus del nuovo A350 includono: Delta One Suite; Delta Premium Select; Main Cabin.