lunedì, 23 Dicembre 2024

Delta, anche il Italia arriva il servizio e-boarding

I pax potranno effettuare il check-in via smartphone, iPhone e BlackBerry

A tutti i passeggeri in partenza per gli Usa dagli scali di  Roma, Milano Malpensa, Venezia e Pisa, Delta Air Lines offre la possibilità di effettuare il check-in via smartphone, iPhone e BlackBerry. Dal mese di dicembre la compagnia ha quasi raddoppiato il numero degli aeroporti dove effettuare il check-in eBoarding, contando sul maggior numero di aeroporti internazionali con questo servizio.
Negli ultimi 2 mesi Delta ha esteso l'eBoarding a 24 nuovi aeroporti, di cui 11 in Europa, ed offre ora il servizio in 52 città nel mondo. Il servizio permette ai passeggeri di utilizzare i propri iPhone, BlackBerry o smartphone al posto della carta di imbarco.
"Il servizio eBoarding Delta permette ai nostri passeggeri di effettuare il check-in, ottenere la carta di imbarco, accedere alla sicurezza e salire a bordo utilizzando il dispositivo mobile che preferiscono" ha detto Bob Kupbens, vice president  e-Commerce di Delta.
In Europa il servizio di e-Boarding Delta è attivo dal mese di dicembre a Berlino, Stoccarda, Monaco di Baviera, Francoforte e Duesseldorf e negli gli aeroporti londinesi di Heathrow e Gatwick.

News Correlate