Delta coinvolge clienti e dipendenti nella scelta della nuova destinazione Summer 26
25 Agosto 2025, 11:00
Quest’anno Delta invita clienti e dipendenti a contribuire nelle decisioni relative al proprio network in un modo che nessuna compagnia aerea ha mai fatto prima: nella prima Route Race della compagnia, membri SkyMiles e dipendenti potranno votare una nuova destinazione europea per l’estate 2026 scegliendo fra tre isole mediterranee: Sardegna (Olbia), Malta e Ibiza.
Delta continua ad espandere il suo network globale, che offre 300 destinazioni, per portare i propri passeggeri nelle mete più ambite al mondo. Quest’estate, la compagnia aerea ha operato il suo più ampio network transatlantico di sempre, che ha incluso il lancio della destinazione Catania – il primo volo diretto Delta per la Sicilia.
Come funziona la Route Race: da oggi, lunedì 25 a venerdì 29 agosto, i membri SkyMiles potranno esprimere il proprio voto attraverso l’App Fly Delta. Una volta aperte le votazioni, potranno accedere alle pagine “Explore” e “Trips” all’interno dell’app, confermare le credenziali SkyMiles ed esprimere il proprio voto. Ogni destinazione è rappresentata da un jet Delta, e ogni voto contribuirà a determinare quale rotta decollerà la prossima estate. I risultati finali saranno annunciati circa 30 giorni dopo la chiusura delle votazioni.
Le 3 destinazioni in gara:
Sardegna (Olbia), Italia: Per chi ama i ritmi più lenti, ma desidera comunque l’avventura, la Sardegna è il mix perfetto. Le giornate sull’isola possono iniziare con un’escursione lungo scogliere frastagliate, proseguire con una nuotata in una baia nascosta e concludersi con una cena dai sapori autentici in un borgo marinaro. La Sardegna è un luogo dove bellezza naturale, storia e cibo sono tutti protagonisti.
Malta: Perfetta per chi desidera un viaggio da favola, Malta fonde secoli di storia con il fascino solare del Mediterraneo. Su quest’isola si può passeggiare tra antiche fortezze o strade patrimonio dell’UNESCO, dedicarsi a escursioni tra paesaggi di terra e mare, o semplicemente rilassarsi su una barca diretta verso baie turchesi.
Ibiza, Spagna: Ibiza è la capitale mondiale della vita notturna, famosa per i suoi DJ e le feste in spiaggia dove l’energia si sprigiona dal tramonto all’alba. Ma l’isola sa anche offrire ai propri ospiti tranquillità e relax, e vanta meravigliose calette nascoste, bar sulla spiaggia dall’atmosfera informale e una natura da scoprire a ritmi lenti.