venerdì, 29 Marzo 2024

Delta conferma i voli stagionali per estate 2013

Confermate 11 rotte transatlantiche e l’opertaivo da 57 voli settimanali dall’Italia

Dalla prossima estate, Delta tornerà ad operare verso molte delle sue consuete destinazioni stagionali. Tra i voli confermati: Stoccolma, Copenhagen, Malaga, Pisa, Praga, Zurigo, Istanbul, Shannon, Atene, Nizza e Reykjavik. I collegamenti saranno operati in collaborazione con i partner di joint-venture Alitalia, Air France e KLM. Inoltre, aumenteranno anche i voli dai principali hub statunitensi verso quelli dei partner di joint-venture: Roma, Parigi e Amsterdam.
Riconfermato, infine, l’operativo dall’Italia con 57 voli settimanali da Milano e Venezia a New York e Atlanta, da Pisa a New York e da Roma a New York, Atlanta e Detroit.
“La gestione delle rotte su base stagionale è una delle numerose misure messe in atto dalla compagnia per salvaguardare le entrate e allineando la capacità alla domanda – afferma Perry Cantarutti, SVP Europa, Medio Oriente e Africa – Si tratta di destinazioni molto richieste dai turisti statunitensi ed è importante offrire collegamenti nei mesi estivi quando i nostri passeggeri vogliono spostarsi”.

News Correlate