Delta Air Lines conferma il suo impegno nel migliorare l'esperienza di viaggio dei suoi passeggeri presentando le novità del suo programma di fidelizzazione. Con SkyMiles 2015, i passeggeri accumuleranno miglia in base al costo del biglietto e non più in base alla distanza percorsa.
Le modifiche al programma entreranno in vigore l’1 gennaio 2015 e includeranno una nuova modalità di riscatto delle miglia che assicurerà maggiore disponibilità di biglietti-premio anche per i punteggi più bassi, biglietti-premio di sola andata One-Way alla metà del costo di un biglietto di andata e ritorno, la possibilità per i passeggeri di acquistare biglietti-premio utilizzando in parte miglia e in parte denaro (opzione Miles + Cash), e rinnovati strumenti di riscossione premi su delta.com e nel sistema di prenotazione degli “award”.
Delta ha annunciato i cambiamenti al programma con 10 mesi di anticipo per consentire ai propri passeggeri di pianificare per tempo i propri spostamenti. I passeggeri potranno accumulare da 5 a 11 miglia per ogni dollaro speso in base al loro stato SkyMiles. La nuova versione del programma premierà i clienti che spendono di più con Delta e darà loro maggiori opportunità di accumulo.