martedì, 23 Aprile 2024

Delta premiata ai Business Traveller Awards

Ha ottenuto il riconoscimento di ‘Migliore Compagnia Aerea del Nord America’

Delta Air Lines è stata nominata  ‘Miglior Compagnia Aerea del Nord America’ dai lettori di Business Traveller, rivista britannica leader per i viaggiatori d’affari. Il riconoscimento, che Delta riceve per la prima volta, premia gli investimenti fatti dalla compagnia nel prodotto e nei servizi per migliorare l'esperienza del passeggeri sia a terra che in volo.
"Siamo felici di aver vinto un premio Business Traveller in questa categoria; una conferma da parte dei passeggeri della qualità del nostro servizio – ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President Emea – Delta è impegnata nel soddisfare le esigenze dei propri clienti business e leisure e ha investito oltre 3 miliardi di dollari per migliorare il prodotto a bordo così come le strutture a terra e la tecnologia”.
Delta sta rinnovando le cabine di classe business sulle rotte transatlantiche così come il servizio a bordo. Anche i passeggeri che volano in classe Economy hanno visto un miglioramento nella loro esperienza di viaggio grazie all’introduzione di un prodotto premium in economica, la  classe Economy Comfort, che  offre uno spazio supplementare di circa 10 cm per le gambe e una reclinabilità dello schienale del 50% in più rispetto alla poltrona standard.
Ai miglioramenti realizzati nelle cabine si aggiungono quelli effettuati negli aeroporti. Delta ha investito nella ristrutturazione dei suoi gateway di New York – JFK e Atlanta. Nel Terminal 4 dell’aeroporto JFK , Delta ha investito 1,4 miliardi dollari aggiungendo un’area di quasi 7.000 mq., con più banchi check-in e corsie per la security e l’immigration. All’interno dei nuovi spazi, una lounge Delta SkyClub dotata della prima terrazza panoramica esterna SkyDeck con vista sulle piste dell’aeroporto.

News Correlate