sabato, 25 Settembre 2021

Delta presenta i voli stagionali per l’orario estivo 2014

Delta Air Lines ha annunciato che durante la prossima stagione estiva ricomincerà ad operare insieme ad Alitalia i voli stagionali diretti non-stop: Roma Fiumicino – New York (giornaliero); Roma Fiumicino – Detroit (giornaliero); Milano – Atlanta (giornaliero); Venezia/Marco Polo – New York (giornaliero); Venezia/Marco Polo – Atlanta (giornaliero) e Pisa – New York/JFK (4 volte alla settimana).
“L’Italia è una destinazione chiave per Delta, e i nuovi voli stagionali offriranno ai passeggeri più possibilità di scelta e più coincidenze tra l’Europa e il Nord America – ha detto Perry Cantarutti, senior vice president per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa di Delta – I nostri passeggeri noteranno anche i numerosi miglioramenti al servizio, a terra e in volo. Stiamo infatti investendo per implementare la nostra offerta a bordo e negli aeroporti, in particolare nei nostri hub sulla costa est degli Stati Uniti – Atlanta e New York”.
Il volo stagionale Roma-New York sarà operato a partire dal 31 marzo, quello Roma-Detroit dal 19 maggio, il Milano-Atlanta dal 3 giugno, il Venezia -New York dal 30 marzo, il Venezia-Atlanta dal 2 giugno e il Pisa-New York dall’8 giugno. 

News Correlate