Delta Air Lines ha annunciato che dal 2 giugno 2012 ricomincerà ad operare insieme ad Alitalia i voli stagionali diretti no-stop: Roma-Detroit (giornaliero); Venezia-Atlanta (4 volte alla settimana) e Pisa-New York/JFK (4 volte alla settimana). I passeggeri in partenza da Roma, Venezia e Pisa avranno a disposizione un'ampia scelta di coincidenze per moltissime destinazioni in tutti gli Usa. Lo scorso anno le destinazioni in coincidenza più richieste sono state Los Angeles, San Francisco, Miami, Minneapolis e Dallas.
Ecco gli orari di partenza e arrivo previsti: Roma 11.45 – Detroit 16; Detroit – JFK 18.15 – Roma 9.10 (giorno successivo); Venezia 10.05 – Atlanta 15; Atlanta 16.35 – Venezia 8.15 (giorno successivo); Pisa 13.15 – New York/JFK 17.15; New York/JFK 20.25 – Pisa 10.50 (giorno successivo).
Inoltre, entro il 2013, Delta investirà più di 2 miliardi di dollari per migliorare le strutture aeroportuali, la tecnologia, il prodotto e il servizio a livello globale. Una volta completato il programma di investimento, Delta offrirà poltrone totalmente reclinabili in classe BusinessElite e intrattenimento individuale a bordo sia per i passeggeri di classe Business che di Economy su tutti i voli transoceanici operati con aeromobili widebody. Sarà inoltre a disposizione la connessione wi-fi a bordo di tutti i voli nazionali con due classi di servizio e la più alta percentuale di poltrone di prima classe di qualsiasi altra compagnia aerea.
Tags:delta air lines