martedì, 16 Aprile 2024

Delta vola da 4 scali italiani alla volta degli Usa

Delta Air Lines ha confermato i voli stagionali verso i propri  hub negli Stati Uniti per la stagione estiva 2015. Da marzo la compagnia opererà ulteriori voli da Milano, Roma, Venezia e Pisa. Le destinazioni servite con voli nonstop includono Atlanta, Detroit e New York-JFK. Tutti i voli Delta dall’Italia sono operati in code-sharing con Alitalia.

Dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, Delta offrirà voli senza scali per il New York John F. Kennedy International Airport dall’ 1 marzo 2015. Seguiranno poi, dal 2 maggio, i collegamenti nonstop per il Detroit Metropolitan Wayne County Airport.

I passeggeri del Triveneto potranno volare nonstop dall’aeroporto Marco Polo di Venezia a New York – JFK dal 29 marzo e per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport dal 17 giugno.

Al servizio giornaliero annuale da Milano per New York-JFK si aggiungerà, dal 17 giugno 2015, il volo giornaliero per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport.

L’orario della stagione estiva si completa con i 4 voli settimanali che collegheranno il Pisa International Airport a New York-JFK dal 3 giugno 2015.

News Correlate