martedì, 5 Novembre 2024

Distal & Itr Group, le novità del 2012

Anticipazioni sulle prossime attività delle compagnie aeree rappresentate dal gruppo

Distal, Itr, Itr Handling e Cim Air, hanno preso parte al TTG di Rimini presso lo stand di SriLankan Airlines, di Ukraine International Airlines e di transavia.com. Il gruppo si propone come punto di riferimento per il canale distributivo del mondo agenziale, guardando con attenzione alle grandi potenzialità offerte dalle nuove tecnologie con la promozione effettuata via web.
Fra le novità delle compagnie rappresentate da Distal ricordiamo Biman Bangladesh Airlines con il suo volo  per Dacca effettuato da Fiumicino e operato con Boeing 767-300ER nella giornata di venerdì, che grande successo sta riscuotendo sul mercato italiano anche in termini di flussi turistici, con possibilità di collegamento per il Nepal, destinazione di crescente interesse nel mondo dei viaggi.
Srilankan Airlines ha invece presentato la nuova struttura tariffaria ‘Easy UL’ per tutti gli agenti Iata e non che prevede tariffe di a/r a partire da 470 euro tasse incluse da Roma Fiumicino a Colombo, la capitale dello Sri Lanka, e da 564 euro tasse incluse per raggiungere Colombo, via Roma, con collegamenti da tutti gli aeroporti italiani con voli Alitalia. Molto competitive le tariffe di sola andata da 270 euro per la tratta Roma Fiumicino – Colombo e da 350 euro dagli altri aeroporti. Altra  novità è l’operativo della stagione invernale, dal 28 ottobre, che prevede oltre a collegamenti per le Maldive, ottime coincidenze e tariffe su India, Thailandia, Cina e Malesia. 
Fra le compagnie rappresentate da Cim Air, c'è transavia.com che opera voli per Amsterdam da Napoli, Pisa, Treviso e Verona e sta aumentando costantemente le sue destinazioni. Grandi novità si annunciano per aprile 2013 quando si aggiungeranno le rotte Bologna-Eindhoven e Napoli-Eindhoven che verranno servite con 4 voli settimanali.      

News Correlate