domenica, 28 Aprile 2024

Dopo 20 anni Singapore Airlines torna a Bruxelles

Singapore Airlines (SIA) lancerà voli non-stop tra Singapore e Bruxelles a partire dal 5 aprile 2024, tornando a operare nella capitale belga dopo più di 20 anni. SIA opererà 4 voli settimanali verso Bruxelles con la variante a lungo raggio dei suoi Airbus A350-900, configurati con 253 posti in tre classi: 42 in Business Class, 24 in Premium Economy e 187 in Economy.
Previa approvazione normativa, il volo SQ304 partirà da Singapore per Bruxelles ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica alle 23:55 (ora locale). La tratta di ritorno invece partirà da Bruxelles per Singapore il lunedì, martedì, giovedì e sabato alle 12.10 (ora locale).
L’introduzione del nuovo servizio porta a 13 il numero di destinazioni europee del network SIA, riflettendo l’impegno a potenziare la connettività con l’Europa, una regione chiave per la compagnia aerea.

“Bruxelles è un importante centro economico e politico europeo e il lancio di questo servizio aggiunge un’altra città storica e affascinante alla lista delle destinazioni di SIA. Ai passeggeri in partenza dall’Europa verrà offerto un ulteriore collegamento con Singapore e oltre, verso la più ampia regione dell’Asia-Pacifico, tramite il nostro hub presso l’aeroporto Changi. SIA continuerà a potenziare il proprio network e a trovare nuove opportunità per offrire sempre più opzioni ai propri passeggeri”, ha detto Dai Hao Yu, Acting Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

I biglietti per i voli Singapore-Bruxelles sono stati messi in vendita progressivamente attraverso i vari canali di distribuzione, a partire dal 13 settembre 2023.

News Correlate