giovedì, 28 Marzo 2024

Doppia promozione di Wizz Air: 30% sconto su voli selezionati e sconto su Wizz Flex

Wizz Air offre l’opportunità di viaggiare in sicurezza con tariffe incredibili in questa estate 2021 scegliendo tra le tante le mete dell’intero network di Wizz Air. La compagnia sta guidando il rilancio del settore al motto di ‘SAY YES TO FLY’  e continua a proporre soluzioni di viaggio convenienti per raggiungere un vastissimo numero di destinazioni. L’estate sta arrivando e Wizz Air offre ai suoi passeggeri uno sconto del 30% su voli selezionati e uno sconto del 30% sul servizio WIZZ Flex. La promozione si applica a qualsiasi cliente per tutte le prenotazioni effettuate online su wizzair.com o tramite la mobile app.
Questa promozione è valida a partire dal 9 giugno fino alle 23.59 di oggi, giovedì 10 giugno e offre la migliore opportunità per prenotare voli per trascorrere le proprie vacanze estive in una delle tante destinazioni collegate da Wizz Air. I passeggeri possono facilmente controllare dove possono viaggiare e le relative restrizioni di viaggio grazie alla WIZZ interactive travel planning map. Lo sconto del 30% si applica anche alla tariffa WIZZ Flex.
Includendo WIZZ Flex nella prenotazione, i passeggeri potranno stare tranquilli che se le circostanze dovessero cambiare, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa, o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta. Wizz Air ha anche lanciato il suo Wizz Air Discount Club in Italia. L’abbonamento di 12 mesi che offre ai viaggiatori uno sconto garantito dal prezzo del biglietto di tutti i voli nazionali italiani Wizz Air superiori a 14,99 euro, oltre a uno sconto di 2 euro per WIZZ Priority (soggetto a disponibilità). L’abbonamento al Domestic Wizz Air Discount Club parte da soli 19,99 euro all’anno.

News Correlate