Dubai Airport chiude per 80 giorni ed Emirates riorganizza network

Durante il periodo di 80 giorni di lavori sulla pista del Dubai International Airport, dal 1 maggio al 20 luglio, Emirates continuerà a servire tutte le sue destinazioni nel mondo. Tuttavia, la compagnia ha dovuto ridurre i voli verso 40 destinazioni e modificare gli orari di alcuni dei suoi voli.
“Questi cambiamenti – spiega una nota della compagnia – non avranno impatto sui clienti che hanno prenotato voli tra maggio e luglio, dato che lo scheduling è stato pianificato e implementato con mesi di anticipo. I clienti o adv alla ricerca di opzioni di volo con Emirates vedranno solo i voli che sono disponibili”. 
“Sulle rotte in cui Emirates ha dovuto ridurre la frequenza abbiamo aggiornato con aeromobili più grandi dove possibile, per recuperare parte della capacità e garantire minori disagi possibili per i nostri clienti – dice Tim Clark, presidente Emirates Airline – Come più grande operatore del Dubai International Airport, con circa il 50% del traffico, abbiamo dovuto prevedere il più grande sforzo nel ridurre i voli. Ci sarà un impatto sui nostri ricavi per un valore di circa 1 miliardo di Dirham. Tuttavia, comprendiamo la necessità di questo lavoro di ammodernamento dell'aeroporto”.
Nel periodo dei lavori, entrambe le piste del Dubai International saranno chiuse alternativamente per rifare la superficie e altre opere di miglioramento.

editore:

This website uses cookies.