giovedì, 14 Novembre 2024

Due località del Giappone al prezzo di una con All Nippon Airways

Le offerte di All Nippon Airways ‘due città al prezzo di una’, create in collaborazione con JNTO e prenotabili anche sui voli operati da Lufthansa e SWISS, partner di joint-venture, permettono di abbinare al viaggio intercontinentale dall’Italia una fra le 45 mete nazionali in Giappone, per scoprire il meglio del Paese del Sol Levante. Le prenotazioni devono avvenire entro il 10 novembre prossimo, per viaggi dal 1° novembre 2016 fino al 30 giugno 2017.

I turisti che sceglieranno questo viaggio potranno sorprendersi scoprendo un Paese dalle molteplici sfaccettature: dalle cime innevate e dai paesaggi montani nella penisola di Hokkaido, alle città iper-tecnologiche come Tokyo e Osaka, fino ai villaggi perduti nel tempo, alle antiche capitali, alle regioni termali e alle isole tropicali. Da combinare per esempio, a fine autunno, i dintorni di Tokyo, Kamakura, Nikko o Hakonecon l’isola di Hokkaido per ammirare il foliage. Oppure in inverno, la vivace Tokyo e Sapporo, per vivere il Festival della Neve; o ancora, in primavera, Nagoya con i ciliegi in fiore che circondano il castello e Fukuoka nei cui pressi si possono trovare montagne ed onsen, o inoltre Osaka capitale della cucina giapponese e le bianche spiagge dell’arcipelago di Okinawa.

Alla tariffa aerea promozionale per viaggiare in Economy Class a partire da 528 euro, si affiancano le offerte speciali per voli in Premium Economy a partire da 1.198 euro e in Business Class, a partire da 2.298 euro. Le tariffe si intendono per voli verso Tokyo, Osaka o Nagoya e una delle 45 destinazioni in tutto il Giappone (andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante), per voli da Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo Haneda, e via Düsseldorf e Bruxelles per Tokyo Narita.

News Correlate