venerdì, 19 Aprile 2024

Due notti in omaggio a Dubai per chi vola con Emirates

Emirates ha lanciato offerte speciali per viaggiare a Dubai. Per un periodo limitato di tempo, ogni biglietto acquistato su emirates.com includerà un soggiorno di 2 notti in un prestigioso hotel al centro di Dubai.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 29 gennaio, per viaggi tra l’1 febbraio e il 31 marzo 2017. Tra gli hotel disponibili: Rove Deira City Centre, Rove Health Care city, Hotel Ibis Deira City Centre e l’Hotel Howard Johnson Bur Dubai.

“Dubai può contare sul sole che splende  tutto l’anno, sulle boutique di fama mondiale: tutti elementi che fanno in modo che i visitatori tornino di nuovo. Sia che si tratti della prima visita o di un viaggio di ritorno, Dubai offre sempre qualcosa di nuovo da esplorare – dagli ultimi parchi a tema ai migliori ristoranti. Il nostro accordo speciale è di grande valore ed è un incentivo ancora più grande per visitare Dubai. Si potrà esplorare la ‘città Natale’ di Emirates, usufruendo di tutti i comfort di bordo e del pluripremiato servizio che la nostra compagnia può offrire”, ha detto Fabio Maria Lazzerini, dg di Emirates in Italia.

L’hub di Emirates a Dubai fornisce inoltre connessioni dirette verso oltre 150 mete in 80 Paesi. I globalistas potranno così raggiungere le ultime destinazioni che la compagnia aerea ha lanciato nel 2016: Cebu e Clark nelle Filippine, Yinchuan e Zhengzhou in Cina, Yangon in Myanmar, Hanoi in Vietnam e Fort Lauderdale negli USA.

www.emirates.com/it 

News Correlate