easyJet a Milano presenta le sue nuove tecnologie pionieristiche

easyJet ha presentato ad Expo Milano le ultime innovazioni tecnologiche nel campo dell’aviazione. “Milano Malpensa – ha detto Carolyn McCall, ceo di easyJet – è la nostra base più importante al di fuori del Regno Unito e l’Italia è un Paese strategico per easyJet. Milano, in questi mesi più che mai, con Expo 2015, è un crocevia di innovazioni e ispirazioni per il futuro, e vogliamo esserne parte anche noi.
Per questo abbiamo riunito qui i più importanti partner, addetti ai lavori e media per raccontare lo stato dell’arte dell’innovazione applicata al mondo dell’aviazione e come vogliamo lavorare per andare anche oltre. Abbiamo raggiunto importanti progressi nell’utilizzo della tecnologia dei droni, testando con successo le ispezioni automatizzate dei nostri aeromobili e instaurando una nuova collaborazione con Airbus per uno strumento di prognostica durante il volo.
Tutto questo lavoro – ha concluso – ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’affidabilità dei nostri aerei migliorando così l’esperienza dei passeggeri. Abbiamo inoltre investito in innovazioni digitali, inclusa una nuova app per iPhone, un’app per Apple Watch e un nuovo strumento di autogestione digitale delle prenotazioni che permetterà ai passeggeri di prenotare direttamente pernottamenti e riprotezioni in caso di imprevisti e cancellazioni dei voli”.

editore:

This website uses cookies.