venerdì, 3 Maggio 2024

easyJet aggiunge altre 8 destinazioni nell’offerta voli dall’Italia

easyJet continua ad arricchire la propria offerta mettendo in vendita collegamenti per 8 nuove destinazioni da 7 aeroporti in tutta Italia.

Da Milano Malpensa prenderà il via la nuova rotta per Stoccarda, operata tutti i giorni della settimana, escluso il sabato, con tariffe da 39 euro aggiungendosi alle altre tratte business tedesche Amburgo, Berlino e Monaco di Baviera, il cui primo volo decollerà il 10 novembre.
Anche Amsterdam sarà più facilmente raggiungibile grazie ai nuovi voli in partenza da Venezia.

Per quanto riguarda il Centro e il Sud  salgono a 6 le rotte operate dall’aeroporto di Pisa, grazie al nuovo collegamento fra lo scalo toscano e Manchester (2 voli a settimana da 41 euro). Da Napoli sono in programma voli per Olbia e Atene (tariffe da 39 euro per entrambe le tratte). I collegamenti con la capitale greca saranno operativi tutto l’anno, mentre i 4o voli settimanali per l’aeroporto della Costa Smeralda saranno stagionali. Dalla Olbia, invece, oltre che a Napoli, sarà  possibile recarsi ad Amsterdam, con 2 voli a settimana in vendita da 43 euro.
Per coloro i siciliani e i pugliesi sono in arrivo 2 voli a settimana sulle nuove tratte Catania-Bristol e Brindisi-Londra Gatwick (in vendita da 41 euro).

“Abbiamo arricchito l’offerta pensando ai passeggeri di tutta Italia – dice Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia – Per la prossima estate ci saranno più voli e collegamenti dal Nord, dal Centro-Sud e dalle Isole con un’attenzione sia alle esigenze di chi parte per le vacanze che per i viaggi d’affari. Per questi ultimi in particolare stiamo operando una vera e propria trasformazione della nostra offerta. Abbiamo predisposto un gruppo dedicato di consulenti in grado di individuare soluzioni di viaggio, strumenti e risparmi in spese per viaggi che fanno la differenza per i budget aziendali”.

www.easyJet.com 

News Correlate