sabato, 27 Aprile 2024

easyJet, aperte prenotazioni per voli da novembre a gennaio 2016

easyJet mette in vendita la prima parte dell’orario per il periodo invernale 2016, valido dal 30 ottobre 2016 al 5 febbraio 2017, dando la possibilità di pianificare con largo anticipo le vacanze invernali e di poter continuare a viaggiare anche verso le 14 destinazioni che il vettore ha recentemente lanciato per quest’estate.

Coloro che sceglieranno di programmare con largo anticipo una pausa invernale, potranno fin da oggi prenotare il proprio volo easyJet, approfittando di tariffe convenienti e di tutti i vantaggi garantiti dal pianificare mesi prima la propria vacanza: la certezza di assicurarsi un posto sul volo prescelto o la programmazione della proprio break senza lo stress che un’organizzazione last minute può comportare.

Complice lo spirito festivo, il ponte di inizio dicembre e il momento delle festività natalizie, capodanno compreso, sono sicuramente tra i più attesi dell’anno nelle capitali d’Europa. Berlino, Parigi e Londra si raggiungono comodamente grazie ai numerosi collegamenti dai principali aeroporti italiani a partire da 29 euro.
Inoltre, easyJet ha potenziato i collegamenti con Londra, con voli più frequenti dagli aeroporti di Milano Linate, Venezia, e Napoli. Chi, in alternativa, preferisce il caldo sole delle isole Canarie può viaggiare verso Lanzarote e Tenerife da Milano Malpensa con voli diretti, con una frequenza rispettivamente di due e tre voli a settimana, a partire da 49 euro.

News Correlate