giovedì, 18 Aprile 2024

easyJet apre vendite per la Summer 2017

easyJet mette in vendita i voli per il periodo estivo 2017, dal 26 giugno al 24 settembre 2017, disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Quattro nuovi collegamenti, i cui voli inaugurali sono stati operati questa settimana, si aggiungono all’offerta estiva di easyJet. Budapest è ora raggiungibile da Venezia. Si vola da Venezia o da Napoli, per la prima volta in estate anche a Cracovia, e a Nantes da Milano Malpensa.

Sempre più scelta, dunque, per i passeggeri italiani che scelgono easyJet. Sono quasi 60 le destinazioni raggiungibili da Milano Malpensa con numerose opzioni di viaggio verso le principali destinazioni estive in Europa: verso la Spagna 10 collegamenti (tra isole Baleari, Canarie e destinazioni sulla costa) e verso la Grecia (tra capitale e isole ioniche, cicladi, dodecanneso e Creta) e Italia (Isole Maggiori, e Centro e Sud Italia) 9 collegamenti ciascuno, ma anche nel Mediterraneo Malta e Tel Aviv o Spalato e Dubrovnik in Croazia o il Portogallo con la capitale Lisbona.

Anche entrambe le altre basi italiane, Napoli e Venezia, sono collegate con le destinazioni estive più trendy dove organizzare un weekend o una vacanza, come le isole Baleari o Mykonos, ma anche la Costa Azzurra con Nizza o la Costa Smeralda con Olbia. 

News Correlate