sabato, 27 Aprile 2024

easyJet celebra 20 anni di voli coinvolgendo i viaggiatori

Per celebrare il suo 20esimo compleanno easyJet lancia oggi una nuova campagna pubblicitaria multicanale caratterizzata dalle storie delle persone della generation easyJet e che si sviluppa intorno all’immagine iconica di una ruota panoramica.

Inoltre, per ringraziare tutti coloro che hanno volato con easyJet nel corso di questi anni, la compagnia invitando i suoi passeggeri a condividere le foto preferite scattate in tutta Europa durante le vacanze trascorse dal 1995 a oggi.

Tutte le immagini verranno poi assemblate come tessere di un mosaico, e utilizzate per realizzare una livrea speciale di un aeromobile easyJet composta dalle più belle immagini dei passeggeri. Per partecipare all’iniziativa, il cui hashtag ufficiale è #inostri20anni, i clienti di easyJet possono caricare il proprio scatto fotografico preferito su https://20anni.easyjet.com entro il prossimo 14 ottobre.
Fra tutte le immagini caricate sul sito, easyJet selezionerà le quattro migliori. Gli autori vinceranno un biglietto andata e ritorno per due persone verso una delle destinazioni a scelta, servite da easyJet.

 

News Correlate