giovedì, 18 Aprile 2024

easyjet lancia voli in connessione da Malpensa con Neos e Norwegian 

Anche easyJet si apre ai voli in connessione. Con “Worldwide by easyJet” i passeggeri italiani potranno prenotare voli in connessione a Milano Malpensa con i servizi di lungo raggio delle compagnie partner. Le prime, Neos e Norwegian, offrono 18 destinazioni leisure intercontinentali in Africa, Asia, e Nord America. Sarà inoltre possibile continuare il viaggio con un altro volo del vettore britannico verso une delle 63 destinazioni da Malpensa (ad esempio: Palermo-Milano Malpensa, Milano Malpensa-Tel Aviv).

Il servizio di connessione è implementato da Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, che permetterà ai passeggeri di accedere a un customer service durante la connessione e ad un servizio di check-in e trasferimento bagagli nell’area ritiro bagagli, oltre all’accesso al Fast Track ai controlli di sicurezza e ad un voucher da utilizzare nelle aree shopping del terminal di partenza. Tra le destinazioni di Neos ci sono Cuba, Maldive, Madagascar, Zanzibar, Kenya, Vietnam, Tailandia, Cina, Messico, Oman, Jamaica, Repubblica Dominicana, Bahamas, mentre Norwegian vola su Los Angeles.

Puntiamo a “chiudere il 2018 con 18,4 milioni di passeggeri in Italia “, in crescita rispetto al 2017, ha detto il direttore per l’Italia EasyJet, Frances Ouseley, annunciando che per il 2018, il vettore britannico offrirà 20 milioni di posti pari ad un incremento dell’8%. Inoltre, “saremo presenti in due nuovi aeroporti, Genova e Ancona, e baseremo tre nuovi aeromobili. Ci sarà poi un aumento delle rotte domestiche a Venezia e a Napoli”.

News Correlate