venerdì, 29 Marzo 2024

easyJet introduce secondo bagaglio a mano per i clienti premium

Dal 19 marzo easyJet introdurrà il secondo bagaglio a mano, delle dimensioni di una borsetta o computer portatile, per tutti i clienti premium.

I clienti premium sono tutti coloro che dispongono di una carta easyJet Plus, o che hanno acquistato la tariffa FLEXI o che, in fase di prenotazione del volo, scelgono di acquistare i posti con maggiore spazio o nella parte anteriore dell’aeromobile.

Tutti i passeggeri easyJet possono continuare a portare a bordo un bagaglio a mano di dimensioni standard non superiori a 56x45x25cm (comprese maniglie e ruote), senza costi aggiuntivi né limiti di peso. Inoltre, tutti i passeggeri possono continuare a portare a bordo anche un sacchetto contenente prodotti acquistati al duty free dell’aeroporto di partenza.

Il secondo bagaglio a mano consentito solo ai clienti premium dovrà essere di dimensioni tali da poter essere collocato sotto il sedile anteriore.

“easyJet è alla continua ricerca di nuovi modi per rendere il viaggio semplice e conveniente – ha commentato Peter Duffy, direttore Commerciale di easyJet – Già oggi consentiamo a tutti i passeggeri di portare con sé un bagaglio a mano senza alcun limite di peso e gratuitamente. Tuttavia alcuni dei nostri clienti ci hanno chiesto di poter portare a bordo anche un altro bagaglio di piccole dimensioni. Abbiamo così deciso di introdurre il secondo bagaglio per i passeggeri premium.

Crediamo inoltre di poter fornire questo nuovo vantaggio ai passeggeri premium senza compromettere la nostra performance di puntualità, che ci annovera tra le compagnie aeree più puntuali”.

News Correlate