easyJet lancia il volo tra Malpensa e Fiumicino

Quattro collegamenti giornalieri dal lunedì al venerdì, tre nel week-end

A partire dal prossimo lunedì 3 novembre easyJet collegherà Milano Malpensa e Roma Fiumicino. La nuova tratta sarà operata 4 volte al giorno, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica i collegamenti tra le due città saranno tre. Inoltre l’operativo voli permette di recarsi a Milano o Roma la mattina e di poter tornare in serata.
"La tratta Milano Malpensa-Roma Fiumicino rappresenta una conquista importante nel mercato italiano e ci consentirà di offrire un servizio ancora migliore su una tratta nazionale strategica e ad alto traffico tutto l’anno – ha affermato Elisa Ravella, marketing manager easyJet per l’Italia – siamo certi che il pubblico apprezzerà il nuovo collegamento con l’aeroporto internazionale di Fiumicino e con la capitale, una scelta coerente con la nostra strategia finalizzata a tutelare e rafforzare il ruolo cardine dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa e che costituisce una chiave di volta per fare sì che easyJet diventi sempre più una compagnia italiana".
Sempre il 3 novembre verrà inaugurata anche la tratta Londra Gatwick-Roma Fiumicino che andrà a sostituire l’attuale Londra Gatwick-Roma Ciampino, con una frequenza pari a 2 voli al giorno per poi aumentare a 3 voli al giorno da febbraio 2009. Tutte le altre rotte da/per Roma Ciampino rimarranno invariate.
I biglietti per il volo Malpensa-Fiumicino sono già in vendita sul sito della compagnia a partire da 26.99 euro, tasse incluse.
editore:

This website uses cookies.