Novità nei servizi tecnologici di easyJet. Intanto, da segnalare, le nuove funzionalità di Ispirami, motore di ricerca disponibile in 14 lingue che consente ai clienti di trovare ispirazione sulla vacanza ideale, sulla base di diversi parametri da impostare. Il servizio, già molto apprezzato dagli utenti, diventa disponibile anche su dispositivi iPad.
Inoltre, viene introdotta la possibilità di creare la propria ‘wishlist’ di destinazioni favorite, inserendole in un’apposita lista per poi poter confrontare i dati relativi alle diverse opzioni di volo e selezionare la soluzione considerata migliore.
Infine, arriva Flight Tracker, novità unica nel settore, che consente ai passeggeri in partenza per le vacanze, o che viaggiano per motivi di lavoro, di accedere a informazioni live sullo status del proprio volo, a partire da 48 ore prima della partenza oltre che notizie informazioni supplementari che provengono direttamente dal centro di controllo delle operazioni dell'aeroporto di Londra Luton.
Flight Tracker ora è a disposizione di tutti i passeggeri easyJet sia tramite il sito che tramite smartphone e sulla mobile app. È possibile effettuare il download dell’app al sito www.easyjet.com/it/mobile.