giovedì, 28 Marzo 2024

easyJet brinda al 2019 con sconti fino al 25% su 150.000 voli

easyJet festeggia l’anno nuovo con una campagna promozionale che offre fino al 25% di sconto su 150.000 voli da e per l’Italia. L’offerta è attiva sulle prenotazioni effettuate fino al 10 gennaio 2019 per viaggiare tra il 30 gennaio e il 3 luglio 2019.

La promozione è inoltre supportata da una nuova campagna pubblicitaria integrata promossa su tutti i media, compresi TV, outdoor, stampa e radio. Clicca qui per scaricare i vari formati attualmente on-air.

In tutto il network, easyJet – in collaborazione con easyJet Holidays – offrirà inoltre fino al 20% di sconto su 400.000 pacchetti vacanze.

“easyJet Holidays è orgogliosa di proporre tutto l’anno vacanze con un buon rapporto qualità-prezzo, ma durante la nostra consueta promozione di fine anno offriamo alcuni sconti aggiuntivi per i clienti che desiderano prenotare in questi giorni di festa. Sappiamo che i nostri passeggeri, oltre alla frequenza e alla flessibilità del network easyJet, apprezzano anche gli elevati standard di qualitá delle strutture alberghiere, ed è per questo che abbiamo incluso nella nostra promozione alcuni hotel a quattro e cinque stelle nostri partner”, ha detto Garry Wilson, CEO di easyJet Holidays.

News Correlate