easyJet lancia la nuova rotta tra Roma Fiumicino e Vienna. La capitale austriaca rappresenta una novità per i passeggeri italiani di easyJet, è infatti la prima volta che la compagnia vola verso questa destinazione dall’Italia. Dal 17 settembre easyJet collegherà Roma e Vienna con 4 voli a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e tariffe a partire da 41,30 euro per persona a tratta tutto incluso, con condizione di acquisto di 2 tratte nella stessa transazione.
“Con Vienna aggiungiamo un’importante destinazione al nostro portfolio di rotte disponibili dall’Italia – dice Frances Ouseley, direttore Italia di easyJet – e portiamo a 34 il numero di mete raggiungibili da Fiumicino, a conferma della rilevanza strategica della base romana nel contesto dei piani di espansione in Italia, e della volontà di voler offrire ai nostri passeggeri sempre più scelta e occasioni per raggiungere le loro destinazioni preferite”.
Oltre alle destinazioni già disponibili e a Vienna, a partire dal 2014 easyJet volerà da Roma Fiumicino verso altre 7 nuove mete recentemente annunciate: Praga, Nantes, Minorca, Rodi, Montpellier, Salonicco, e Belgrado. Oltre a quelle già esistenti: Dubrovnik, Spalato, Copenhagen, Lione, Nizza, Parigi, Tolosa, Amburgo, Berlino, Atene, Corfù, Creta, Mykonos, Santorini, Tel Aviv, Milano, Palermo, Amsterdam, Ibiza, Malta, Palma, Basilea, Ginevra, Bristol, Londra.