venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco ‘airberlin exquisite’ l’asta per l’upgrade in Business Class

airberlin è la prima compagnia aerea tedesca che propone l’asta per l’upgrade in Business Class sulla tratta a lunga distanza. Grazie ad ‘airberlin exquisite’ gli ospiti hanno la possibilità di fare un’offerta per un upgrade in Business Class fino a 72 ore prima della partenza. Su airberlin.com/upgrade ogni passeggero può verificare la disponibilità di un’asta per il rispettivo volo e fare un‘offerta. L’eventuale esito positivo dell’offerta viene comunicato entro 12 ore prima della partenza.
“Con il nuovo servizio offriamo ai passeggeri la possibilità di godersi spontaneamente l’esperienza esclusiva di volo in Business Class. Il passeggero può decidere quanto spendere. Chi sale a bordo nella Business Class potrà poi scegliere tra le offerte disponibili”, commenta Jacob Fischer, vicepresident Distribution di airberlin.
Con l’upgrade, i passeggeri possono godere del comfort della nuova Business Class airberlin nonché dei vantaggi di imbarco prioritario, corsia preferenziale e accesso alla lounge.

 

News Correlate