Ecco JetSharing, voli privati a costi accessibili

L’iniziativa è proposta da TheSuiteair e Executive Blue per il mercato leisure

La collaborazione tra TheSuiteair e Executive Blue ha dato vita JetSharing. L’idea del private jet si slega dai viaggi d’affari per abbracciare il mondo del travel&leisure offrendo vere e proprie fughe dalla città. Attualmente sono 5 le tratte proposte: dagli aeroporti di Milano Linate e Roma Ciampino verso Olbia Costa Smeralda, Ibiza San José e Mykonos National.  
Le nuove rotte, attive da metà giugno fino a metà agosto e prenotabili dal 21 giugno prevedono partenza il venerdì nel tardo pomeriggio e rientro la domenica in serata. 
“Siamo entusiasti di annunciare questo progetto nato in collaborazione con Executive Blue. Abbiamo reinventato il concept del viaggio di lusso. Grazie al nostro nuovo servizio infatti, chi desidera viaggiare comodamente su private jet da oggi può farlo in modo facile e accessibile, semplicemente condividendo il costo del volo con i propri amici o con i membri della community di THESUITEAIR. Un servizio che presto diventerà di riferimento per tutto il mondo dei viaggi, anche d’affari”, afferma Luigi Contessi, co-fondatore di TheSuiteair. 

editore:

This website uses cookies.