sabato, 20 Aprile 2024

Ecco la Summer 2015 di Germanwings. Tra le novità Bari e Palermo

Il 29 marzo Germanwings inaugurerà il piano di voli estivo. Fino al 25 ottobre la compagnia aerea tedesca offrirà un totale di 132 destinazioni in 31 paesi dalle sue basi tedesche di Düsseldorf, Colonia/Bonn, Stoccarda, Amburgo, Berlino Tegel, Hannover e Dortmund.

Da Düsseldorf i nuovi voli partiranno per Atene (3 frequenze a settimana), Jerez de la Frontera (1 frequenza a settimana), Jersey (1 frequenza a settimana) e Reykjavik (2 frequenze a settimana).
A essi si aggiungeranno da aprile 2 nuovi collegamenti con Porto e Faro. Marsiglia con 4 voli a settimana completerà il network con la Francia.

Da Berlino Tegel il primo volo per Palermo decollerà l’11 aprile con 2 frequenze a settimana. Dall’aeroporto della capitale e da Amburgo la novità per l’estate sarà il collegamento con Smirne con 2 voli settimanali. Sempre da Amburgo il 9 maggio partirà il volo per Bari e il 22 luglio quello per Zagabria, operati entrambi con 1 frequenza a settimana.

Con i nuovi collegamenti per Nizza (3 voli a settimana), Amsterdam (6 voli a settimana) e Valencia (4 voli a settimana) cresce considerevolmente l’offerta dei voli dall’Aeroporto di Stoccarda.

A essi si aggiungeranno i nuovi voli Stoccarda – Tunisi, Stoccarda – Tirana e Colonia/Bonn – Pristina, tutti operati con 1 frequenza a settimana.

 

News Correlate