Emirates, a da ottobre quarto volo giornaliero per Johannesburg


Dal 26 ottobre Emirates introdurrà un quarto volo giornaliero tra Dubai e Johannesburg, portando a sette il numero di voli giornalieri verso il Sud Africa. Il volo aggiuntivo porta a 49 il numero totale dei voli di linea di Emirates tra i due paesi. In aggiunta a Johannesburg, Emirates servirà anche le città di Cape Town e Durban.
“Stiamo introducendo il nostro quarto servizio giornaliero tra Dubai e Johannesburg per soddisfare la crescente domanda di voli tra questi importanti centri d’affari e turismo richiesta dai passeggeri. L’incremento della frequenza offre ai nostri clienti una maggiore flessibilità per i loro piani di viaggio e migliora i collegamenti con gli altri voli del network Emirates attraverso il nostro hub di Dubai – ha detto Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations, Latin America, Central and Southern Africa di Emirates – Di anno in anno abbiamo registrato un positivo aumento del numero di passeggeri sulla rotta, il che riflette la costante crescita economica e del turismo in entrambe le città e questo investimento dimostra la nostra fiducia nella forza del mercato”.
Emirates e South African Airways estenderanno la loro partnership di code-share sul quarto volo tra Dubai e Johannesburg. Il nuovo servizio verrà effettuato da un Boeing 777-300ER che partirà da Dubai alle 23.20 e arriverà a Johannesburg alle 5.35 del giorno seguente. Il volo di ritorno partirà da Johannesburg alle 9.30 e arriverà a Dubai alle 19.40.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social