Fino al 10 luglio si può volare a Dubai con solo 535 euro. È la nuova iniziativa di Emirates per chi acquista un biglietto online in Economy Class (sui voli dall’1 al 15 luglio) per voli da Milano Malpensa o da Venezia Marco Polo.
Per i clienti di First Class e Business Class sarà possibile usufruire gratuitamente, su prenotazione, anche del servizio di transfert con auto privata con chauffeur (previsto da casa o dall’hotel; dall’aeroporto alla destinazione finale; da e verso l’aeroporto in occasione di uno scalo). Servizio speciale di transfert con lussuosi motoscafi (vere e proprie limousine), infine, per chi viaggia da Venezia.
Emirates collega l’Italia a Dubai attualmente con 49 voli settimanali da Milano, Roma e Venezia (che diventeranno 56 alla fine del 2012 grazie al 3° volo da Roma Fiumicino previsto a partire dall’1 ottobre). Recentemente sono stati avviati i servizi a Lusaka, Harare, Dallas, Ho Chi Minh City e lancerà il 3 luglio Barcellona e Lisbona dal 9 luglio, e per concludere l’estate Washington in apertura il 12 settembre.