giovedì, 18 Aprile 2024

Emirates: a giugno selezioni per il personale di bordo a Milano e Venezia

Emirates è alla ricerca di candidati per il suo team multinazionale che andrà a completare il personale di bordo, con giornate di valutazione previste a Milano e Venezia nel mese di giugno.
La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.
I candidati che vogliono dare alla propria carriera un decollo epico devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link.
I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata sul posto.

News Correlate