Emirates dà il benvenuto al 2013 con un ampio ventaglio di offerte applicate sui voli prenotati fino al 10 gennaio per viaggi tra il 18 gennaio e il 10 giugno 2013. “Grazie ai nostri servizi di bordo e a una lunga lista di mete incredibili ci sono sempre più ragioni per provare Emirates – ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice di Emirates – Passenger Sales Worldwide – Mentre ci prepariamo per dare un caldo benvenuto al nuovo anno, mettiamo a disposizione di chi viaggia con noi tariffe per l’Economy Class sempre più vantaggiose. Esortiamo i nostri clienti prenotare velocemente ed assicurarsi i posti al prezzo migliore”.
Con le nuove tariffe per l’Economy Class che riguardano i voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo è possibile volare con prezzi che partono da 575 euro.
I clienti che usufruiranno delle speciali tariffe per il 2013 avranno più possibilità di viaggiare a bordo dell’A380, grazie al raddoppio del servizio giornaliero verso New York e Parigi attivo dall’1 gennaio.
Tags:emirates