In vista delle festività del Kuwait National Day, Emirates opererà 5 voli aggiuntivi da e per il Kuwait, con servizi validi fino al 5 marzo. I voli extra rispondono a un’impennata della domanda, con i viaggiatori in partenza per i nove giorni di vacanza legati alla Liberazione e alla Giornata Nazionale del Kuwait, dopo due anni di stop e nel mezzo dell’allentamento dei protocolli di ingresso in Kuwait e in altre destinazioni in tutto il mondo.
Secondo i dati di prenotazione, i clienti Emirates in Kuwait scelgono Dubai come meta di vacanza, per la sua accessibilità e per l’offerta unica di bellezze e attività per tutti. Le nuove attrazioni che attendono i viaggiatori kuwaitiani includono Ain Dubai, Deep Dive Dubai, Hatta Dome Park e The View at The Palm, solo per citarne alcune, così come Expo 2020 Dubai, aperta ancora per poche settimane e che ha già attirato quasi 15 milioni di visitatori. Questo si aggiunge agli hotel di prima classe, allo shopping e alle iconiche esperienze culinarie.
I clienti Emirates che viaggiano a Dubai durante l’ultimo mese di Expo 2020 avranno diritto a ricevere un pass Expo gratuito per ogni biglietto aereo prenotato con la compagnia aerea, per visitare l’evento tutte le volte che vogliono fino al 31 marzo 2022.
I viaggiatori provenienti dal Kuwait scelgono Londra, Monaco, Ginevra e Amsterdam per le vacanze invernali e prendono il sole alle Maldive durante il periodo delle vacanze.
Per ulteriori informazioni di prenotazione, visitare https://www.emirates.com/it/italian/, rivolgersi agli agenti di viaggio o contattare l’ufficio vendite Emirates locale.