Emirates e Dubai Tourism & Commerce Marketing offrono alle famiglie la promozione ‘Do More in Dubai’ con le offerte per le famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni. La promozione, valida fino al 30 settembre, coincide con il periodo ‘Dubai Summer Surprises’, in cui i negozi di Dubai promuovono i saldi estivi. La promozione copre tutte le esigenze dei viaggiatori: voli, trasferimenti, hotel, shopping, attività e tour, facendo di Dubai una destinazione unica senza spendere una fortuna.
L’offerta prevede che fino a 2 bambini al di sotto dei 12 anni, in viaggio con un accompagnatore adulto in Economy, possono pernottare (minimo 3 notti) e avere vitto gratuito presso gli hotel convenzionati, più uno sconto del 50% sul costo del biglietto dell'adulto. Le famiglie potranno scegliere fra oltre 70 hotel e appartamenti a Dubai, di categoria fra le 2 e le 5 stelle, in città o al mare per andare incontro a tutte le esigenze della famiglia. Inoltre, per godere maggiormente del divertimento a Dubai, gli hotel che aderiscono all'iniziativa potranno estendere l’offerta oltre i tre giorni, includendo: colazione, pranzo e cena a buffet gratuiti per i bambini, più tasse di soggiorno e servizi.
Dubai Mall arricchirà l'offerta mettendo a disposizione pacchetti che includono l'accesso gratuito per i bambini al Dubai Aquarium & Underwater Zoo, Sega Republic e Dubai Ice Rink. Inoltre l'offerta comprende l'ingresso alle principali attrazioni di Dubai, come il Wild Wadi Water Park, Aquaventure&Lost Chamber e Atlantis, iFlyDubai, Soccer Circus &Cité des Enfantes e Playnation, Mirdif City Centre, il delfinario di Dubai e il Creek Golf Club.