mercoledì, 24 Aprile 2024

Emirates amplia il proprio network globale con la ripresa dei voli per Istanbul

Emirates annuncia la ripresa dei voli per Istanbul a partire dal 21 dicembre. L’aggiunta di Istanbul, amplia il network europeo della Compagnia aerea a 31 destinazioni, facilmente raggiungibili sfruttando il comodo hub internazionale di Dubai. Il volo Emirates EK 121 decollerà da Dubai alle 14.20, con arrivo a Istanbul alle  18.20. Il volo di ritorno EK 122 partirà invece dalla città turca alle 20.05 con arrivo a Dubai alle 01.20 del giorno successivo.
I voli da/per Istanbul verranno operati una volta al giorno con il Boeing 777-300ER. I biglietti possono essere acquistati sul sito emirates.com, tramite l’App di Emirates, gli uffici vendita Emirates o tramite agenzie e agenti di viaggio online.
Dubai è aperta e nuovamente pronta a dare il benvenuto ai viaggiatori – che siano coppie, amici, famiglie o single – che potranno visitare la città in totale tranquillità, grazie all’introduzione di protocolli di sicurezza caratterizzati da standard elevatissimi. A Dubai, sarà possibile vivere uno scorcio d’estate nelle spiagge assolate, ammirare le incredibili attrazioni, passeggiare nelle celebri vie dello shopping, mangiare nei raffinati ristoranti.
Grazie ad una collaborazione tra Emirates ed il Dipartimento del Turismo e del Commercio di Dubai, i clienti che visiteranno la città dal 6 dicembre al 28 febbraio 2021, potranno usufruire di soggiorni gratuiti presso l’hotel a 5 stelle JW Marriott Marquis. I clienti Emirates che prenotano i biglietti di andata e ritorno per Dubai in Economy Class (con partenze da Roma, Milano o Bologna), avranno diritto ad un soggiorno gratuito di una notte (la prima del viaggio), mentre coloro che viaggeranno in Business e First Class, avranno diritto a due notti gratuite (a partire dall’arrivo a Dubai).

News Correlate