giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates amplia la partnership con Uber per un viaggio senza interruzioni

Emirates espande la sua partnership globale con Uber basandosi su un feedback dei clienti per un’esperienza di viaggio end-to-end. I passeggeri che viaggiano con Emirates nelle classi Economy Flex e Economy Flex Plus da più di 20 destinazioni globali possono ora usufruire di speciali corse aeroportuali scontate da e per l’aeroporto internazionale di Dubai.

L’offerta consente ai passeggeri Emirates che viaggiano da tante destinazioni nel modo incluse Los Angeles, New York, Amman, Rio de Janeiro e San Paolo, Tokyo e Osaka, oltre alle 4 città italiane in cui è presente Emirates – Bologna, Roma, Milano e Venezia – di poter ottenere corse scontate su Uber quando viaggiano a Dubai. L’offerta è valida per prenotazioni e viaggi fino al 10 dicembre 2018.

I passeggeri Flex Plus di Emirates possono avere il vantaggio di usufruire di 2 corse gratuite (fino a 28 euro per viaggio) da e per l’aeroporto internazionale di Dubai da qualsiasi luogo di Dubai, mentre i passeggeri di Economy Flex riceveranno il 50% di sconto su 2 corse da e per l’aeroporto internazionale di Dubai in qualsiasi parte di Dubai (fino 15 euro per viaggio). I passeggeri possono usufruire delle offerte speciali prenotando tramite il sito web di Emirates durante il periodo promozionale.

Il codice promozionale offerto da Uber è anche disponibile per i passeggeri che visitano Dubai provenienti dall’Australia, Sud Africa, Egitto, Francia e Arabia Sudita, fino al 10 Dicembre del 2018.

“Abbiamo ottenuto ottimi risultati con questa partnership e siamo lieti di espandere la nostra offerta con Uber a un numero ancora maggiore di clienti Emirates in Nord e Sud America, Europa, Medio Oriente, Africa ed Estremo Oriente. Siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per migliorare l’esperienza dei nostri clienti da un capo all’altro del mondo e restiamo impegnati per offrire ai passeggeri che viaggiano verso e attraverso Dubai servizi eccezionali, maggiore praticità e un viaggio del cliente senza interruzioni”, ha detto Thierry Antinori, Executive Vice President and Chief Commercial Officer di Emirates.

“Siamo entusiasti di aver visto migliaia di passeggeri beneficiare di questa partnership con Emirates, e di estenderla a più parti in tutto il mondo per godere di un’esperienza di volo senza ostacoli. Condividiamo una caratteristica globale con Emirates, servendo milioni di clienti in centinaia di città in tutto il mondo, e l’impegno e volontà di creare opportunità per le persone, e di permetterle di sperimentare di più del mondo intorno a loro con l’aiuto di un servizio clienti di classe mondiale e tecnologia all’avanguardia”, ha aggiunto Brooks Entwistle, Capo dell’Uffico Internazionale di Business di Uber.

News Correlate