sabato, 27 Aprile 2024

Emirates aumenta i voli per Colombo

Da fine giugno saranno attive 3 nuovi voli

Dal 30 giugno Emirates incrementerà la capacità dei suoi collegamenti verso Colombo grazie all’aggiunta di 3 nuovi voli settimanali. L’aggiunta delle tratte, effettuate il lunedì, il giovedì e la domenica, porterà a 4 il numero dei voli, effettuati in ognuno di quei giorni tra le 2 città e a 31 il numero dei collegamenti settimanali che servono Colombo.
Il volo Dubai – Colombo partirà da Dubai alle 6.45 e arriverà a Colombo alle 12.45. Il volo di ritorno partirà da Colombo alle 14.10 e arriverà a Dubai alle 16.55.
“L’aumento dei servizi verso Colombo dimostra il continuo impegno di Emirates verso questa destinazione – ha detto Chandana de Silva, Emirates’ Area Manager for Sri Lanka and Maldives – La richiesta di posti disponibili verso Colombo è aumentata e questi voli aggiuntivi consentiranno ad un maggior numero di persone di visitare la città, di raggiungere parenti e amici, di andarci per piacere o per lavoro”.
I 3 voli saranno effettuati con un Boeing 777-300 ER con configurazione a 2 classi, che andranno ad incrementare di 126 i posti nella Business Class e di 1158 i posti nell’Economy Class, disponibili ogni settimana sulla tratta, in aggiunta a una capacità di carico di ulteriori 23 tonnellate per ogni volo.

 

 

News Correlate