giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates avvia volo non-stop tra Dubai e Algeri

Si tratta della 22^ tappa africana della compagnia

L’1 marzo Emirates ha lanciato il servizio giornaliero non-stop che collega Dubai all’aeroporto algerino di Houari Boumediene. Si tratta della 22^ tappa africana della compagnia e della 13^ destinazione internazionale. 
“Con l’inizio dei collegamenti per Algeri, saremo in grado di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di nuove opzione di viaggio per chi è diretto in Algeria, che sarà in grado di volare non-stop dal nostro hub di Dubai e raggiungere facilmente destinazioni in Medio Oriente, nel Sudest Asiatico, e in Oceania”, ha detto Adel Al Redha, Executive Vice President Engineering and Operations di Emirates.
Il volo EK 757 parte da Dubai ogni giorno alle 8.45 e arriva all’aeroporto di HouariBoumediene alle 13.30. Il volo di ritorno, l’EK 758, parte da Algeri alle 15.35 e atterra a Dubai alle 00.55 del giorno successivo.
Oltre al lancio della rotta per Algeri, Emirates ha in programma di iniziare i collegamenti con Haneda, in Giappone, il prossimo 3 Giugno e con Clark, nelle Filippine, il prossimo  ottobre 2013.

News Correlate