domenica, 28 Aprile 2024

Emirates da febbraio vola in Polonia

Da 6 febbraio volo giornaliero per Varsavia

Dal 6 febbraio, Varsavia sarà la prima destinazione di Emirates in Polonia e la 129^ meta del network globale. Il nuovo collegamento è stato ufficialmente annunciato durante una festa inaugurale tenutasi lo scorso 10 gennaio a Varsavia. Più di 500 ospiti hanno partecipato alla cerimonia allestita da Emirates presso il Palazzo della Cultura e delle Scienze, dove sono stati allietati da musica dal vivo e da un sontuoso buffet. Agli ospiti è stata data anche la possibilità di provare l’esperienza dell’aereo di bandiera A380, grazie alle immagini della Suite di Prima Classe mostrate da un display. Varsavia sarà interessata da un servizio di collegamento giornaliero effettuato con un Airbus A330-200.
“Varsavia sarà la prima nuova rotta per Emirates nel 2013 e i preparativi per il lancio sono attualmente a pieno regime – ha detto Richard Jewsbury, Senior Vice President Emirates Commercial Operations per l’Europa e la Russia – A meno di un mese dal via stiamo intensificando le nostre attività a Varsavia e in tutto il network, con l’obiettivo di incrementare il flusso turistico in entrambe le direzioni. La Polonia sta vivendo una crescita economia costante e i nostri nuovi voli, che la collegheranno più facilmente all’Asia, all’Africa, al Medio Oriente e all’Australia, avranno un ruolo chiave nell’incrementare maggiormente lo sviluppo di questa nazione”.
Il volo Emirates EK 179 partirà ogni giorno da Dubai alle 7:30 ed arriverà a Varsavia alle 10:45. Il servizio verrà effettuato con un Airbus A330-200 da 237 posti e con configurazione a tre classi. Il volo di ritorno – EK180 – partirà da Varsavia alle 13:50 e arriverà a Dubai alle 22:15.
Dopo il lancio del volo per Varsavia a febbraio. Emirates attiverà dall’1 marzo anche i collegamenti con l’Algeria. 

News Correlate