Emirates dà il bentornato ai viaggiatori a Dubai con nuove promozioni per l’inverno


Volare a Dubai in modo sicuro con Emirates e concedendosi l’estate in inverno grazie alla nuova offerta stagionale della compagnia aerea, che consente di viaggiare a prezzi convenienti. Una volta a Dubai, sarà possibile visitare gratuitamente The Dubai Frame, la cornice più grande al mondo, che offre una vista mozzafiato sullo skyline della città emiratina.
L’offerta prevede le partenze dagli aeroporti di Roma, Milano e Bologna, con biglietti a partire da 499 euro per l’Economy Class prenotabili fino al 9 novembre 2020, per i voli operati in date selezionate tra il 1° novembre e il 31 dicembre.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social