Emirates ha recentemente dato il benvenuto a bordo a Rachida Smati, centenaria ed esperta viaggiatrice di 101 anni, che lo scorso fine settimana ha scelto la compagnia aerea per il suo volo per Algeri.
Per dimostrare il proprio apprezzamento nei confronti di questa cliente e assicurarle un’esperienza di viaggio il più confortevole possibile, la compagnia aerea ha esteso a Rachida un upgrade in First Class. Rachida è stata anche accolta da un team dedicato che le ha garantito un rapido attraversamento dell’aeroporto prima di dirigersi verso la lounge di First Class per un’esperienza rilassante prima dell’imbarco sul suo volo.
Rachida, di nazionalità algerina, ha raggiunto Algeri con Emirates dopo aver visitato amici e familiari a Dubai. Questa, per Rachida, è stata la terza visita in città, una delle sue destinazioni preferite per accessibilità, elevati standard di assistenza medica e vivaci attrazioni. Rachida ha in programma di diventare una visitatrice abituale con Emirates come compagnia aerea preferita.
Nata in Algeria nel 1923, il primo volo di Rachida è stato a Parigi quando aveva 21 anni. Continua a essere un’appassionata viaggiatrice e ama volare con Emirates per l’esperienza e il servizio di bordo che la contraddistinguono e per l’attenzione costante al comfort dei clienti a terra e in volo.
Rachida ha espresso il suo apprezzamento per le persone di Emirates che hanno contribuito a rendere la sua esperienza di viaggio unica: “Ho avuto un’ottima esperienza sul mio volo Emirates per Dubai, il personale di bordo è stato molto gentile e disponibile. Non vedo l’ora di tornare ad Algeri a bordo di Emirates e sperimentare la First Class, e sono sempre grata per la calorosa accoglienza ricevuta”.