venerdì, 26 Febbraio 2021

Emirates dedica al Real Madrid una decalcomania sul suo A380

Emirates, sponsor della squadra di calcio Real Madrid, ha presentato la nuova decalcomania con immagini di alcuni dei migliori giocatori del club su uno dei suoi aerei A380.

La nuova decalcomania è stata creata per celebrare l’occasione del volo del Real Madrid su un A380 da Madrid ad Abu Dhabi avvenuto ieri, dove la squadra dei campioni europei competerà con altri club di calcio provenienti da tutto il mondo.

La decalcomania è stata creata su misura e rappresenta i calciatori più rappresentativi del Real: Marcelo, Luka Modrić, Sergio Ramos, Gareth Bale e Karim Benzema. La decalcomania copre oltre 200 metri quadrati su ciascun lato dell’aereo a due piani. Qui è possibile visualizzare un video del posizionamento della decalcomania sull’A380.

La prima volta che decalcomanie raffiguranti giocatori del Real Madrid sono apparse su un A380 di Emirates, è stato nel 2015 e da allora sono diventate una rappresentazione dell’associazione della compagnia al club. Emirates è lo sponsor ufficiale del Real Madrid dal 2013 con il marchio ‘Fly Emirates’ in evidenza sulle maglie dei giocatori.

La decalcomania rimarrà sull’aeromobile per sei mesi, durante i quali i fan del Real potranno ammirarlo sulle tratte per Washington, Nizza, Mauritius, Londra Gatwick e San Paolo.

News Correlate