Emirates e Aegen potenziano partnership programmi fedeltà


Emirates e il Gruppo AEGEAN hanno ampliato la loro partnerhsip per offrire ai membri dei rispettivi programmi frequent flyer vantaggi di fedeltà reciproci. A partire da maggio, i membri di Emirates Skywards possono accumulare e utilizzare Miglia su tutti i voli operati da AEGEAN e dalla sua controllata Olympic Air, verso 162 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Dal 21 maggio, anche i membri del programma Miles+Bonus potranno accumulare e riscattare Miglia su tutti i voli Emirates, verso oltre 140 destinazioni in sei continenti, grazie all’ampia rete globale della compagnia.

“Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con AEGEAN per offrire ai nostri frequent flyer vantaggi reciproci. Questa collaborazione strategica permetterà a oltre 38 milioni di viaggiatori abituali di accumulare e utilizzare Miglia, esplorando più di 200 destinazioni attraverso la nostra rete congiunta – ha affermato Nejib Ben Khedher, Divisional Senior Vice President Emirates Skywards – Non vediamo l’ora di aprire nuove opportunità per i membri Skywards e di accogliere a bordo di Emirates i membri Miles+Bonus, offrendo loro i nostri prodotti di livello mondiale e il rinomato servizio ‘fly better’”.

In parallelo, Elias Mandroukas, Deputy Chief Commercial Officer, Digital and Marketing AEGEAN, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare la nostra partnership con Emirates a un livello superiore, creando, per i nostri membri Miles+Bonus, nuove opportunità di viaggiare ancora più lontano e vivere esperienze senza interruzioni all’interno di una rete davvero globale. Questa collaborazione non solo accresce il valore del nostro programma fedeltà, ma rafforza anche il nostro impegno a offrire benefici concreti e una maggiore flessibilità ai nostri clienti. Siamo impazienti di accogliere a bordo i membri di Emirates Skywards e di offrire loro l’elevata qualità del servizio che contraddistingue AEGEAN”.

L’accordo di codeshare tra Emirates e AEGEAN offre ai clienti una connettività senza interruzioni verso 14 città greche, quattro città europee e Dubai tramite Atene. La partnership consente inoltre ai passeggeri AEGEAN di accedere ai voli Emirates da Atene per Newark e da Atene per Dubai.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social