sabato, 27 Aprile 2024

Emirates e Condor avviano partnership d’interlinea reciproca

Emirates e Condor hanno annunciato l’attivazione di un accordo di interlinea reciproca che aumenterà la connettività per i clienti verso 70 rotte operate da entrambe le compagnie aeree in Europa, Africa, Asia, Australasia e Medio Oriente, con un unico biglietto e una politica di bagagli comune. I due vettori hanno anche firmato un accordo sul programma frequent flyer che consente ai soci di Emirates Skywards di guadagnare e riscattare Miglia su tutti i voli operati da Condor.

Gli accordi sono stati firmati da Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, e da Jens Boyd, Commercial Director di Condor, in occasione del Dubai Airshow. I passeggeri di Emirates potranno accedere senza problemi a nuove ed entusiasmanti destinazioni europee e caraibiche operate da Condor, tra cui 24 punti regionali via Francoforte, 12 punti regionali via Dusseldorf, 9 punti regionali via Amburgo e 12 punti regionali via Monaco. Alcune delle città più note disponibili per i clienti di Emirates includono Malaga, Ibiza, Cancun e L’Avana, tra le altre, tutte con un unico biglietto e un comodo check-through dei bagagli fino alla destinazione finale.

L’accordo di interlinea – che è già attivo – offrirà ai clienti di Condor un comodo accesso supplementare ai voli operati da Emirates tra Francoforte e Dubai, nonché oltre Dubai verso 12 punti in Asia, Australasia, Africa e Medio Oriente, tra cui Auckland, Bangkok, Male, Muscat e Mauritius.

La nuova partnership espanderà l’impronta di Emirates in Europa ad altri 57 punti attraverso i quattro gateway già esistenti in Germania, fornendo più opzioni e connettività ai clienti della compagnia aerea verso destinazioni popolari in Europa e nei Caraibi sia per viaggi d’affari che di piacere.

I biglietti sono in vendita da subito e gli itinerari possono essere prenotati su www.emirates.com e www.condor.com.

News Correlate