martedì, 23 Aprile 2024

Emirates è il top, in Italia Meridiana e Alitalia: parola di eDreams

Emirates è la compagnia aerea migliore al mondo, Meridiana e Alitalia le migliori in Italia. Lo rivela eDreams che come ogni anno ha stilato la classifica delle 25 Migliori Compagnie Aeree in base alle recensioni di oltre 90.000 utenti che hanno viaggiato in aereo nel 2014, ai quali ha chiesto di rispondere a un questionario su pulizia e modernità dell’aereo, comfort e spazio tra i sedili, intrattenimento e servizio a bordo, gestione bagagli, viaggiare con i bambini e sale vip.  

Da questa analisi la migliore compagnia al mondo è Emirates (punteggio di 4.24), seguita da Swiss International (4.18) Airlines e Lufthansa (4.17). Emirates si aggiudica anche il titolo come miglior compagnia aerea anche nella categoria Pulizia e modernità dell’aereo, Intrattenimento  e servizio a bordo, Gestione dei bagagli e Sala vip.

Le migliori italiane sono risultate Meridiana (punteggio 3.88, posizione 16 in classifica), seguita da Alitalia (punteggio 3.84, posizione 17).

“Il cliente che prenota online è diventato sempre più esigente e attraverso questi sondaggi scopriamo come soddisfarlo al meglio”, sottolinea Angelo Ghigliano, Country Manager eDreams Italia.

Le classifiche complete e i punteggi sono consultabili qui: www.edreams.it/migliori-compagnie-aeree 

News Correlate