sabato, 27 Aprile 2024

Emirates entra nel programma ViaMilano

Transito veloce e servizi a disposizione per i pax della compagnia che transitano da Malpensa

Emirates è diventato partner di ViaMilano, il servizio ideato da Sea, società che gestisce gli scali di Milano, per agevolare il transito dei passeggeri all’aeroporto di Milano Malpensa abbinando uno o più voli anche di compagnie aeree diverse. Tramite ViaMilano i passeggeri Emirates potranno godere di numerosi servizi gratuiti di transito, fra i quali fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso alla sala VIP, l’accesso gratuito per 60 minuti alla rete wifi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle boutique dell’aeroporto. All’arrivo a Malpensa dopo aver ritirato il proprio bagaglio, i passeggeri Emirates potranno fare check-in ai banchi dedicati per ritirare la carta d’imbarco del volo successivo e lasciare in affidamento a Sea il bagaglio da imbarcare, direttamente al banco verrà rilasciata la card ViaMilano Program, che permetterà l’accesso a tutti i servizi. Un servizio di trasferimento gratuito fra i 2 terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti.
“Milano Malpensa rappresenta per noi una destinazione importante, sulla quale stiamo puntando molto grazie anche all’introduzione del 3° volo giornaliero da e per l’aeroporto avvenuto lo scorso giugno – afferma Massimo Massini, Area Manager Italy & States of Former Yugoslavian Republic – Emirates è nota per i servizi che offre ai propri passeggeri, la partnership con ViaMilano ci aiuta ad assisterli ancora meglio anche nei tempi di attesa in aeroporto. Il nostro network lavora su più di 120 destinazioni in tutto il mondo e con l’aiuto di SEA possiamo mettere a disposizione i nostri servizi anche a quei passeggeri che partono da altri scali europei o italiani e decidono di transitare da Milano Malpensa”.
Inoltre, da giugno è disponibile anche un’assicurazione con AXA Assitance, che prevede il rimborso delle spese di acquisto di un volo alternativo in caso di perdita della connessione.  

News Correlate