giovedì, 19 Dicembre 2024

Emirates, entro fine anno doppio servizio giornaliero per Seychelles

Emirates ha annunciato che entro la fine di quest’anno intensificherà il proprio servizio per le Seychelles con 2 ulteriori voli settimanali che andranno ad incrementare i 12 voli programmati già esistenti per un totale di 14 voli, ossia doppi servizi giornalieri a partire dal 28 ottobre di quest'anno .
"La decisione presa da Emirates di impegnarsi con 2 voli di linea supplementari a settimana è un chiaro indice della domanda dei clienti sia per il nostro pluripremiato prodotto sia per la ricchezza di attrazioni che questa popolare destinazione ha da offrire – ha detto Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations per l’America Latina, Africa centrale e meridionale di Emirates – Il servizio ampliato di Emirates offre una connettività migliore e una scelta più ampia per i nostri clienti che viaggiano attraverso Dubai. Questi voli aggiuntivi settimanali sono fondamentali per aiutarci a soddisfare la crescente domanda e sostenere l'industria del turismo delle Seychelles”.
“A nome del Ministero del Turismo e della Cultura e del Tourism Board delle Seychelles, mi congratulo con Emirates per l'annuncio del doppio servizio settimanale aggiuntivo per le Seychelles, che offrirà ai clienti una scelta eccellente grazie alla sua configurazione a tre classi. Questa è davvero una buona notizia per la nostra industria del turismo, che rimane il pilastro dell'economia del nostro paese”, ha detto Alain St. Ange , ministro del Turismo e della Cultura delle Seychelles.
Emirates effettuerà il servizio con un Airbus A340-500, offrendo così ai clienti una scelta composta da 12 suite private in First Class, 42 sedili reclinabili in profondità in Business Class e abbondante spazio per rilassarsi in Economy Class, dove ci sono 204 posti disponibili.

News Correlate