domenica, 28 Aprile 2024

Emirates espande accordi codeshare con Air Canada e con Philippine Airlines

Emirates annuncia l’ampliamento della sua partnership di codeshare con Air Canada e al contempo rafforza l’accordo d’interlinea con Philippine Airlines.
La partnership di codeshare con Air Canada includerà voli da e per Montréal. I clienti Emirates potranno pianificare i propri viaggi tra 11 dei punti nazionali più popolari del Canada oltre Montréal e le destinazioni dell’ampio network di Emirates, utilizzando comodamente i servizi di entrambe le compagnie aeree su un unico biglietto.
La rete ampliata di punti canadesi inclusi nella partnership di codeshare tra Emirates e Air Canada si estende ora a 11 destinazioni via Montréal, con altri 69 punti accessibili dal gateway, sulla base di un’altra partnership d’interlinea. I biglietti sono disponibili su emirates.com e nelle agenzie di viaggio.
La partnership di codeshare tra i due vettori consentirà ai clienti di godere di flessibilità e maggiore scelta con collegamenti fluidi attraverso le due più grandi città del Canada verso punti come Halifax, Edmonton, Ottawa e Calgary, perfetti per viaggiatori d’affari e di piacere o per coloro che visitano familiari o amici. Da Toronto, i clienti Emirates potranno raggiungere fino a 19 mete godendo dei vantaggi di codeshare e di altri 100 punti extra, grazie all’accordo di interlinea.
I clienti che viaggiano dalle città canadesi potranno facilmente collegarsi ai servizi di Emirates a Montréal o a Toronto per raggiungere emozionanti destinazioni in Asia, Africa e Medio Oriente, attraverso l’hub della compagnia aerea a Dubai.

Emirates e Philippine Airlines (PAL) hanno ampliato il loro accordo di interlinea, consentendo ai passeggeri di Emirates di accedere ai punti nazionali del network di Philippine Airlines via Cebu e Clark. L’accordo si aggiunge ai collegamenti di interlinea precedentemente annunciati via Manila.
Coprendo tutti e tre i gateway delle Filippine serviti da Emirates – Manila, Cebu e Clark – questa espansione della partnership fornirà ai passeggeri una connettività senza interruzioni per raggiungere un numero ancora maggiore di destinazioni nelle Filippine utilizzando un unico biglietto e una conveniente politica per i bagagli.
I passeggeri di Emirates potranno usufruire di un comodo processo di prenotazione per le destinazioni del network di Philippine Airlines, tra cui Bacolod, Butuan, Cagayan De Oro, Davao, Iloilo, Caticlan e Puerto Princesa via Cebu; nonché Cebu, Caticlan e Busuanga via Clark.
I passeggeri di Philippine Airlines potranno anche beneficiare dell’accordo interlinea rafforzato e prenotare i voli operati da Emirates per Amman, Birmingham, Città del Capo, Dammam, Dublino, Lisbona, Manchester, Muscat e Riyadh via Dubai. La compagnia di bandiera filippina opera voli giornalieri tra Manila e Dubai, consentendo collegamenti comodi e continui con città in Europa, Africa e altre parti del Medio Oriente. L’accordo consente ai passeggeri di ottenere le carte d’imbarco e di controllare i bagagli fino alla destinazione finale.

News Correlate