venerdì, 19 Aprile 2024

Emirates espande propria presenza in Sud Africa grazie ad accordo con Airlink

Emirates e Airlink hanno annunciato un accordo interlinea, che amplierà la presenza di Emirates nell’Africa meridionale man mano che i paesi inizieranno ad aprire i loro confini ai viaggiatori. L’accordo di Emirates con Airlink fornirà ai clienti una maggiore connettività attraverso i suoi gateway di Johannesburg e Città del Capo verso più di 25 destinazioni nazionali e 20 destinazioni regionali in Sud Africa. I collegamenti offerti da questa nuova partnership forniscono ai clienti opzioni di viaggio non disponibili con altre compagnie aeree.
Emirates e Airlink offriranno la possibilità di viaggiare con un biglietto unico per i clienti che si trasferiscono da Johannesburg e Città del Capo a  destinazioni come Bloemfontein, George, Upington, Nelspruit, Hoedspruit e Port Elizabeth, oltre a città in Africa meridionale come Gaborone, Kasane, Vilanculos, Maun, Victoria Falls, Maputo, Windhoek, Harare, Lusaka, Ndola, Bulawayo e Livingstone.  I clienti possono prenotare il loro viaggio con entrambe le compagnie aeree su emirates.com, attraverso agenzie di viaggio online e con agenti di viaggio locali.
“Emirates è lieta di collaborare con Airlink su un nuovo accordo interlinea che ci aiuterà a rafforzare la nostra presenza e offrire ai clienti più scelta, flessibilità e migliori collegamenti in 45 città dell’Africa meridionale. Siamo impegnati nelle nostre operazioni in Sud Africa, mentre continuiamo a cercare modi per espandere il nostro network e aiutare i clienti a trarre vantaggio con diverse opzioni di viaggio. L’accordo di interlinea entrato in vigore con Airlink è solo l’inizio di un’ulteriore collaborazione e non vediamo l’ora di esplorare ulteriori opportunità per ampliare la portata della nostra partnership in futuro”, ha detto Tim Clark, Presidente di Emirates.
Emirates ha ripreso le sue operazioni verso Johannesburg e Città del Capo il 1 ° ottobre e verso Durban l’8 ottobre, con misure di sicurezza rafforzate in atto in tutti i suoi punti di contatto a bordo e a terra. La compagnia aerea continua a supportare la domanda collegando i clienti tramite Dubai verso quasi 100 destinazioni, oltre a creare maggiori opportunità di collegamento in Sud Africa attraverso partnership con compagnie aeree come Airlink che creano valore per i suoi clienti.

News Correlate